Energie Offida


Vai ai contenuti

PV coverart

FOTOVOLTAICO > Impianti EnergieOffida

PV_ COVERART nasce da un lavoro di ricerca e sviluppo che ha come mission la realizzazione di un sistema ecosostenibile, ecocompatibile in grado da potersi inserire in qualsiasi contesto ambientale.

PV_ COVERART realizza questo obiettivo proponendo l’integrazione del sistema fotovoltaico con l’armonia architettonica del legno.

PV_ COVERART è una concreta alternativa alle installazioni tradizionali sulle coperture degli edifici, offrendo la possibilità di orientare la superficie captante dell’impianto con esposizioni ottimali rispetto alla radiazione solare.

Il risultato è una struttura di altissimo design progettata e curata nei minimi particolari, realizzata in legno lamellare dove i pannelli fotovoltaici risultano totalmente integrati nella struttura.

PV_ COVERART è stata concepita principalmente per la copertura di aree di sosta dei veicoli, dove la copertura diventa una superficie attiva e versatile per le installazioni solari rivolto principalmente ad una clientela pubblica, privata ed aziendale.

PV_ COVERART può essere utilizzato anche come gazebo per giardini privati o per parchi pubblici nella configurazione con angolo di tilt minimo di 5° necessari per il deflusso delle acque meteoriche. Per questa applicazione possono essere inoltre utilizzati dei teli retraibili in PVC o altri materiali per permettere un eventuale chiusura laterale.





Per maggiori informazioni visita il sito www.archienergy.com


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu